Affari tuoi, la Rai prepara lo speciale di San Valentino. E a sorprendere sarà la durata del programma... Anteprima

Venerdì 13 febbraio dunque l'appuntamento sarà con uno speciale in diretta dall'access al prime time e fino alla seconda serata di Affari tuoi

di Hit

Stefano De Martino

MediaTech

Speciale Affari tuoi San Valentino a febbraio su Rai1. Anteprima

Il successo è stato plastico. Abbiamo visto la sera della Befana in occasione dell'estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia il botto di ascolti dell'appuntamento in diretta di Affari tuoi. Abbiamo anche visto come Stefano De Martino dia il meglio di sè proprio in appuntamenti come questi, in cui la diretta e l'impostazione in stile show riesca a far uscire l'anima da showman del conduttore di Affari tuoi.

Ecco dunque che la Rai, dopo avergli affidato una nuova edizione di Stasera tutto è possibile in onda su Rai2, gli affiderà un nuovo appuntamento speciale in prime time di Affari tuoi dedicato alla festa di San Valentino. 

E' previsto infatti per la sera del 13 febbraio un appuntamento speciale di prime time di Affari tuoi dedicato proprio al santo degli innamorati. Venerdì 13 febbraio dunque l'appuntamento sarà con uno speciale in diretta dall'access al prime time e fino alla seconda serata di Affari tuoi, sette giorni dopo dunque la conclusione di Tali e quali, che chiuderà i battenti venerdì 6 febbraio in prime time. 

Un appuntamento speciale quello del 13 febbraio di Affari tuoi con protagoniste alcune coppie in procinto di sposarsi e che giocheranno e animeranno la serata della vigilia di San Valentino con Stefano De Martino su Rai1.

Tags: