Ascolti tv, Bianca Berlinguer inizia il 2026 con stile: È sempre Cartabianca riparte col botto
La conduttrice è andata in diretta con indosso un paio di occhiali da sole a causa di un intervento all'occhio a cui si è sottoposta
Ascolti tv, È sempre Cartabianca riparte superando il 6% di share e in netto miglioramento rispetto all'ultima puntata del 2025
Ieri 13 gennaio è andata in onda la prima punta di È sempre Cartabianca del 2026 e Bianca Berlinguer non poteva iniziare meglio il nuovo anno. Il programma di approfondimento di Rete 4 ha infatti raggiunto 765.000 spettatori per il 6.1% di share. Qui i dati Auditel completi per la prima serata. È sempre Cartabianca nella puntata precedente andata in onda il 23 dicembre 2025 aveva chiuso con 631.000 spettatori (5%).
Ieri Bianca Berlinguer si è presentata in diretta con indosso un paio di occhiali da sole. La conduttrice in apertura di trasmissione ha spiegato che questa scelta è dovuta a un intervento all'occhio a cui si è sottoposta, che non le permette di esporsi alle luci dello studio. Mario Corona ha quindi subito colto l'occasione indossando anche lui gli occhiali da sole in segno di "solidarietà" nei confronti della conduttrice.
Nella puntata di ieri di È sempre Cartabianca si è parlato delle prossime mosse di Donald Trump dopo l'intervento in Venezuela che ha portato all'arresto di Nicolas Maduro e della moglie. Focus poi sulle polemiche per la strage di Capodanno a Crans-Montana e nuovi dettagli sui titolari de "Le Constellation" dove è avvenuta la tragedia. Ospiti della puntata: il Ministro degli Esteri Antonio Tajani, Mario Giordano, Andrea Scanzi, Diego Dalla Palma, Concita de Gregorio, Roberto Poletti, Rita De Crescenzo, Francesco Facchinetti, Elenoire Casalegno e Ringo.