Ballando con le Stelle 20, anche Panatta e Bertolucci ballerini per una notte (Anteprima)

Dopo Luca Cordero di Montezemolo si aggiungono altre due celebrità che vestiranno il ruolo di ballerini per una notte della seconda semifinale di Ballando con le stelle di sabato

dI Hit

Milly Carlucci e Massimiliano Rosolino 

MediaTech

Ballando con le Stelle 20, anche Panatta e Bertolucci ballerini per una notte (Anteprima)

Vi abbiamo dato conto solo poche ore fa dell'approdo a Ballando con le stelle nelle vesti di ballerino per una notte nella puntata di sabato 13 dicembre di Luca Cordero di Montezemolo.

Il Presidente della Fondazione Telethon darà anche il via, insieme a Milly Carlucci, alla celebre maratona televisiva per raccogliere fondi per la ricerca contro le malattie genetiche.

La maratona televisiva che si avvicenderà sulle tre reti Rai per tutta la settimana successiva, con il finale domenica in prime time su Rai1 con lo Speciale dell'Eredità diretto e condotto da Marco Liorni. Notizia dell'ultimo minuto.

Si aggiungono altre due celebrità che vestiranno il ruolo di ballerini per una notte della seconda semifinale di Ballando con le stelle di sabato. Sono due pezzi grossi dello sport italiano, in particolare del tennis. Ci riferiamo ad Adriano Panatta e Paolo Bertolucci.

Il primo attualmente commentatore per la Rai, il secondo per Sky. Entrambi hanno fatto parte del famoso team di tennisti azzurri, guidato dal capitano non giocatore Nicola Pietrangeli, recentemente scomparso, che diede la prima Coppa Davis nel 1976 all'Italia. Puntata quindi ricchissima di spunti, anche sportivi, quella di sabato 13 dicembre su Rai1, che vedrà in scena la seconda semifinale del torneo 2025 di Ballando con le stelle, il tutto diretto e condotto, come sempre, da Milly Carlucci.

Tags:
ballando con le stellebertoluccipanattarai1