Ballando con le Stelle 2025, non solo Barbara d'Urso: arriva Belen Rodriguez - Novità, annunci a sorpresa e cast del dancing show di Rai1

Ballando con le Stelle, Barbara d'Urso: "Paura di Selvaggia Lucarelli? Solo di ballare". Milly Carlucci torna col dance show di Rai1, tutte le news

Di Franco Picariello
MediaTech

Ballando con le Stelle, Belen sarà Ballerina per una notte

La prima sorpresa di Ballando con le Stelle 2025? La annuncia Milly Carlucci spiegando che nella seconda puntata Belén Rodriguez sarà protagonista del dancing show di Rai1 vestendo i panni della “ballerina per una notte”. 

Ballando con le Stelle, Barbara d'Urso: "Paura di Selvaggia Lucarelli? Solo di ballare"

I giudizi di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle? Barbara d'Urso non li teme. L'ex conduttrice Mediaset è concentrata solo sulla competizione che la vedrà al via in coppia con il ballerino Pasquale La Rocca. "Non ho paura di Selvaggia e del resto della giuria, perché è il suo ruolo. Io ho solamente paura di ballare, vi giuro. Ognuno ha il proprio ruolo. Ognuno in quella giuria ha la mia stima peraltro. Trovo Selvaggia una donna simpatica e molto intelligente e non ho bisogno di farle la sviolinata perché è tanto intelligente da capire che non lo sto facendo. Il mio problema adesso è imparare quei maledetti passi", commenta d'Urso, alla conferenza di presentazione di Ballando con le Stelle


Barbara d'Urso

Ballando con le Stelle 2025, Barbara d'Urso, 'cachet astronomico? È molto lontano da realtà'

'Sono qui per la voglia di mettermi in gioco e non per altri motivi' Barbara d'Urso smentisce le voci che circolano in rete su un presunto cachet stellare per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle: "Si è parlato di un cachet astronomico, facendo passare che io sono qui perché prendo tanti soldi. Questo è molto lontano dalla realtà. Ho accettato, come tutti gli altri, il cachet che mi è stato proposto. Sono qui per la voglia di mettermi in gioco e non per altri motivi", chiarisce la conduttrice nella conferenza stampa di presentazione della ventesima edizione di Ballando con le Stelle, in onda da sabato 27 settembre in diretta su Rai 1 alle 20.35.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, 'felice che Lucarelli abbia detto no al Grande Fratello da noi nessuna pressione'

Selvaggia Lucarelli sarà grande protagonista anche quest'anno nella prima serata di Rai 1 con Ballando con le Stelle. Milly Carlucci si è detta felice della scelta di restare come giurata nel dance show e di rifiutato il ruolo di opinionista al Grande Fratello, chiarendo come non abbia ricevuto pressioni da nessuno, in primis "da noi". Lucarelli "è una persona dalla libertà intellettuale assoluta, niente e nessuno dall'esterno può condizionarla. Sono contenta che ogni sabato sera stia lì al bancone della giuria, perché porta un pensiero insolito, mai banale. È una donna intelligente e le donne intelligenti vanno sostenute e mostrate al pubblico, soprattutto come esempio alle ragazze più giovani", ha concluso la conduttrice di 'Ballando' parlando nella conferenza stampa dello show del sabato sera, al via dal 27 settembre.

Milly Carlucci e Massimiliano Rosolino 


 

Ballando con le Stelle 2025 Milly Carlucci torna col dance show di Rai1

Cast strepitoso, per la ventesima edizione di Ballando con le stelle che torna in prima serata, su Rai 1, sabato 27 settembre 2025 in diretta dall'Auditorium Rai del Foro Italico con la direzione artistica e la conduzione di Milly Carlucci. Grandi nomi del mondo dello spettacolo, sport e della musica italiana tra i concorrenti, con Paolo Belli, che dopo anni al fianco di Milly Carlucci, scende in gara. Ci sarà poi ritorno di Simone Di Pasquale, il primo storico maestro vincitore nel 2005 in occasione della prima edizione.

Ballando con le Stelle 2025, coppie in gara


Fabio Fognini

Andrea Delogu-Nikita Perotti;
Barbara D’Urso-Pasquale La Rocca;
Emma Coriandoli-Simone Di Pasquale;
Fabio Fognini-Giada Lini;
Filippo Magnini- Alessandra Tripoli;
Francesca Fialdini-Giovanni Pernice;
Beppe Convertini-Veera Kinnunen;
Marcella Bella-Chiquito;
Martina Colombari-Luca Favilla;
Nancy Brilli- Carlo Aloia;
Paolo Belli-Anastasia Kuzmina;
Rosa Chemical- Erica Martinelli.

In ogni puntata potrebbe esserci una coppia vincitrice ed una ultima in classifica in un accumulo di punteggi che sarà determinante nel corso della gara. Non mancheranno le eliminazioni e il ripescaggio con la possibilità di rientrare in gara per chi ha interrotto il proprio percorso.

Ballando con le Stelle 2025, giudici e protagonisti

Confermata la giuria di Ballando con le stelle 2025: ai posti di comando, pronti ad alzare le palette: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, la capitana Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Immancabile la presenza fissa di Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta.

A bordo pista si troveranno di nuovo, i tribuni del popolo, al fianco di Rossella Erra tornerà Sara Di Vaira insieme alla new entry Matteo Addino. I tre tribuni avranno la possibilità di contestare le votazioni e in una fase della gara di smentirle premiando qualcuno dei concorrenti “penalizzati”. Il giudizio finale su eliminazioni e promozioni spetterà sempre al pubblico da casa che avrà la possibilità di partecipare alla gara votando le proprie coppie preferite direttamente sui social network, dai profili ufficiali di Ballando con le stelle.

Ballando con le Stelle 2025, prove e musica

Molte saranno le prove che le dodici coppie in gara affronteranno ogni sabato sera: balli caraibici, standard, latino-americani, ma non solo perché dovranno anche sottoporsi a delle vere e proprie prove a sorpresa che saranno valutate ovviamente dalla giuria di esperti e da quella popolare. La musica di ogni singola puntata è affidata alla Paolo Belli Big Band di Ballando con le Stelle. I brani, suonati rigorosamente live, sono riarrangiati e adattati da Luigi Saccà ai tanti stili di ballo che in ogni puntata le coppie in gara presentano in pista.

 

Tags:
ballando con le stellebarbara d'ursobelen