Ballando con le stelle, Belen Rodriguez e la "pace" con Selvaggia Lucarelli. Poi la richiesta a Milly: "Trovami marito"
Belen Rodriguez è stata ieri ospite alla seconda puntata di Ballando con le Stelle, ecco come è andata
Ballando con le stelle, ecco che cosa è successo ieri sera tra Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli
Belen Rodriguez è stata ieri ospite alla seconda puntata di Ballando con le Stelle, il programma di danza condotto da Milly Carlucci e in onda tutti i sabato sera su Rai1 dopo Affari tuoi, il game show di cui Stefano De Martino tiene ormai il timone da due anni. La showgirl di origine argentina ha incantato il pubblico e la giuria con la sua rumba davvero esplosiva. Ospite d'eccezione nei panni di "ballerina per una notte" Belen Rodriguez ha convinto tutti i giudici, conquistandosi cinque "dieci".
Ma non solo l'esibizione di danza. La showgirl ha prima accettato l'invito a partecipare alla prossima edizione del dance show di Rai1 come concorrente, per poi rivolgere alla padrona di casa, Milly Carlucci, una richiesta "inaspettata". "Milly, se mi trovi un marito, magari un ballerino, vengo", ha detto la showgirl. Frase che ha subito scatenato le risate del pubblico.
Poi di fronte alla giuria, è andato in scena un simpatico siparietto tra Belen e Selvaggia Lucarelli. La giornalista prima ha commentato il completo, corto e sexy, di Belen: "Dovevi venire a Ballando con le Stelle per scoprire che avevi delle belle gambe? Non lo sapevi?".Poi, più che parlare della performance, ha voluto parlare di una 'vecchia' questione social: "Mi sblocchi sui social? Sono passati anni, sarà caduta in prescrizione ormai". La risposta di Belen non si è fatta attendere, tra le risate del pubblico: "Non mi ricordavo nemmeno di averti bloccata, sinceramente". E infine c'è stato il ripensamento: oggi Selvaggia Lucarelli, attraverso le sue stories Instagram, ha fatto sapere di essere stata sbloccata sul social da Belen. Pace fatta (anche grazie a Milly).