Ballando con le stelle, Fialdini non molla. Anche con l'infortunio al piede la conduttrice sfida D'Urso e tutto il cast

Che accadrà quindi alla settima puntata di Ballando con le stelle ? Lo scopriremo sabato sera 8 novembre

di Hit
MediaTech

Ballando con le stelle, Francesca Fialdini ci prova: sabato ci sarà. Retroscena

Si avvicina sempre di più la settima puntata di questa nuova edizione di Ballando con le stelle. Fra gli interrogativi che aleggiavano sull'emissione di sabato 8 novembre del celebre show di Rai1 c'era il nome di ballerina per una notte che vi abbiamo svelato nei giorni scorsi, ovvero Monica Guerritore

Altro interrogativo era sapere se Francesca Fialdini, ai primi posti della classifica dello show di Rai1 insieme a Barbara D'Urso sarebbe tornata a gareggiare dopo l'infortunio che abbiamo scoperto nella puntata numero sei andata in onda il primo di novembre.

L'infortunio al piede sinistro della scorsa settimana poteva mettere ko la conduttrice di "Da noi a ruota libera" (che sta andando molto forte in queste settimane, tanto da superare Verissimo domenica scorsa). Ma, secondo quanto apprendiamo, la decisione è quella di provare a ballare. Francesca Fialdini, dunque, insieme al partner Giovanni Pernice, sarà della partita sabato prossimo.

Ce la farà a ballare? Porterà a casa un'esibizione che potrà essere giudicata dall'ineffabile giuria dello spettacolo diretto e condotto da Milly Carlucci? Milly che ha dichiarato a proposito del problema di Francesca: "Ragazzi ce la facciamo, ce l'abbiamo sempre fatta". 

Che accadrà quindi alla settima puntata di Ballando con le stelle ? Lo scopriremo sabato sera 8 novembre, subito dopo la consueta emissione di Affari tuoi, ovviamente su Rai1.

Tags: