Bianca Atzei in crisi con Stefano Corti? La cantante ammette: "È un periodo intenso"
La coppia non pubblica più foto insieme. "Tutto trova senso con lui", scrive parlando del figlio Noah
Bianca Atzei e Stefano Corti si sono lasciati? La cantante lancia messaggi sibillini sui social: "È un periodo intenso"
Da tempo si rincorrono voci di una possibile crisi tra Bianca Atzei e Stefano Corti. La cantante non conferma ma ai propri follower ha dichiarato: "È un periodo intenso". Parlando poi del figlio Noah, ha aggiunto: "È la mia forza e io la sua. Tutto trova senso con lui. È la mia ispirazione in tutto e avrà sempre una mamma forte".
Leggi anche: Boom Rita De Crescenzo, iPantellas risalgono, Mordenti decolla: la classifica dei personaggi più social e influenti
Bianca Atzei tempo fa su Instagram aveva scritto riferendosi al suo segno zodiacale: "I Pesci sono incredibilmente perspicaci. Sono guidati dalla loro intuizione e sono sempre in grado di capire tutto ciò che sta accadendo in una determinata situazione senza che gli altri debbano spiegargli niente. Ed è praticamente impossibile nascondere qualcosa ai pesci perché catturano tutto nell’aria. Quindi pensa attentamente prima di provare a mentire a questa persona, perché difficilmente funzionerà".
Leggi anche: La Iena Stefano Corsi minacciata su whatsapp: "Complimenti per la famiglia...". VIDEO
Molti hanno visto in questo messaggio un riferimento a Stefano Corti, che si dice l'abbia tradita con una ragazza conosciuta sul lavoro. Dicevamo che l'ufficialità della rottura ancora non c'è ma gli indizi sono molti. La coppia non pubblica più foto insieme e non si scambiano più like sui social.
La storia d'amore tra Bianca Atzei e Stefano Corti è iniziata nel 2019. Dopo il dolore per un aborto nel 2021, due anni dopo è nato Noah. I due sui social erano soliti condividere momenti di intimità familiare, anche con una certa ironia. Ora invece è calato il silenzio.