C'è Posta per te, la data è ufficiale: quando torna in onda lo show del sabato sera di Maria De Filippi
Il people show di Maria De Filippi sta per tornare in prima serata su Canale 5
C'è posta per te di Maria De Filippi torna su Canale 5 sabato 10 gennaio 2026
“C’è Posta per Te” sta per tornare in onda. Il people show di Maria De Filippi, giunto alla 29° edizione, debutterà con la prima puntata stagionale sabato 10 gennaio in prima serata su Canale5.
Protagoniste assolute le persone comuni con i loro percorsi di vita, storie di amori che non si sono mai spenti, di amicizie ritrovate, di legami interrotti che cercano una seconda possibilità, racconti che portano spesso a riflettere sui rapporti umani e in cui il pubblico può ritrovarsi e immedesimarsi perché, nonostante le trame cambino, al centro ci sono le emozioni che parlano un linguaggio universale. Ma “C’è Posta per Te” è anche l’occasione per dire grazie ad una persona speciale regalandogli un incontro indimenticabile con il suo beniamino.
A trasformare tutto questo in un intenso viaggio emotivo, la conduttrice e ideatrice del programma Maria De Filippi che grazie alla sua sensibilità e attenzione sa sempre capire oltre le parole, riesce a cogliere ciò che ha spinto i protagonisti a fare determinate scelte, interpreta i silenzi e dà voce alle motivazioni più nascoste per provare a regalare alle storie un lieto fine.
C'è posta per te, chi sono i 4 postini del programma di Maria De Filippi
A recapitare gli inviti i quattro postini: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Giovanni Vescovo e Andrea Offredi che in sella alle loro immancabili biciclette girano per tutta Italia e all’estero per consegnare l’invito a partecipare al programma. L’appuntamento è con una nuova appassionante edizione del people show più amato della tv ricca di forti emozioni, sentimenti, incontri speciali, storie complicate, ma anche risate, allegria e tante e importanti sorprese.