Camilla Mancini, figlia dell'ex ct azzurro Roberto, sarà la valletta-assistente di Barbara Palombelli a Forum
La figlia dell'ex ct della Nazionale è stata scelta dopo che la conduttrice ha letto il suo libro "Sei una farfalla e Libera di essere me"
Forum, Camilla Mancini sarà la valletta-assistente di Barbara Palombelli nella nuova edizione di Forum
Camilla Mancini, figlia dell'ex ct della Nazionale Roberto Mancini, affiancherà Barbara Palombelli nella prossima edizione di Forum nel ruolo di valletta ed assistente. Secondo quanto riporta l'Adnkronos, a sceglierla sarebbe stata la stessa conduttrice, colpita dal libro scritto dalla giovane dal titolo "Sei una farfalla e Libera di essere me".
Leggi anche: Forum, la rivoluzione di Barbara Palombelli: nuovi giudici ma c'è un gradito ritorno. Ecco quando inizia la nuova edizione
Curiosamente Barbara Palombelli ha incontrato proprio Roberto Mancini allo stadio Olimpico in occasione della partita tra Roma e Bologna. L'allenatore ha colto l'occasione per sottolineare alla conduttrice che la figlia "è una ragazza tosta".
Leggi anche: Chi è Camilla Mancini: la figlia del ct racconta a Le Iene il bullismo subito per la sua malformazione
Camilla Mancini, classe 1997, è già conosciuta al grande pubblico anche per il suo monologo a Le Iene in cui ha parlato di bullismo. La giovane in quell'occasione ha raccontato alcuni episodi avvenuti negli anni della scuola e come è riuscita ad andare oltre la leggera paralisi facciale che l'accompagna dalla nascita.