Cassano torna a Bari (dopo 16 anni) con Viva el Tour, insieme ad Adani e Ventola - Il video annuncio
Il progetto live di Viva El Futbol con Urban Vision Group porta il format dal web al palcoscenico teatrale
Ventola, Adani e Cassano protagonisti a Viva El Tour
Cassano torna a Bari (dopo 16 anni) con Viva el Tour, insieme ad Adani e Ventola
Sull’onda del successo delle prime tappe a Napoli, Torino e Catania, Viva El Futbol arriva a Bari con Viva El Tour, il progetto live che porta in teatro uno dei talk sportivi più seguiti del panorama digitale italiano. L’appuntamento è fissato per lunedì 2 febbraio 2026 al Teatro Team, per uno spettacolo attesissimo che segna il ritorno in città di Antonio Cassano dopo 16 anni. Prodotto da Urban Vision Group, Viva El Tour rappresenta l’evoluzione dal digitale al live di un format capace di rinnovare il linguaggio del racconto calcistico.
Sul palco Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola, con la partecipazione di Corrado Tedeschi, danno vita a uno show che supera i confini del podcast tradizionale e assume una dimensione teatrale diretta, ironica e fortemente partecipativa unendo racconto calcistico, intrattenimento e coinvolgimento diretto del pubblico.
La tappa di Bari assume poi un valore particolarmente significativo grazie al ritorno di Antonio Cassano a Bari: un momento dal forte impatto simbolico ed emotivo sia per Antonio che per la città. Lo spettacolo metterà al centro il legame unico e identitario che lega Cassano con la sua città, rendendo l’evento un appuntamento unico nel calendario del tour. La serata sarà anche l’occasione per il pubblico di dialogare direttamente con il calciatore in un racconto che intreccia memoria, calcio e vissuto personale.
Il format si fonda infatti su un dialogo costante con la platea: talk, dibattiti, aneddoti e momenti di confronto diretto costruiscono uno spettacolo partecipato, che si estende anche oltre il palco con momenti di incontro finale con il pubblico. Un approccio che ha permesso a Viva El Tour di generare un forte impatto anche sui social, dove i contenuti legati allo show hanno già superato 20 milioni di visualizzazioni.
Viva el Tour, Insigne, Quagliarella e Mascara special guest star delle tappe precedenti
Le precedenti date hanno visto la partecipazione di volti come Lorenzo Insigne, Fabio Quagliarella e Giuseppe Mascara, confermando la capacità del format di attrarre figure di primo piano del mondo del calcio. Radio Kiss Kiss è radio partner ufficiale di Viva El Tour, mentre Dr Auto, car partner del tour, accompagnerà i talent lungo tutte le tappe nei teatri italiani, diventando parte integrante del racconto on the road del progetto.