Chanel Totti compie 18 anni: la festa è molto intima, ma che sorpresa da papà Francesco
Nei prossimi giorni è in programma un evento molto più grande che la famiglia attenderebbe da un anno
Chanel Totti compie 18 anni. Papà Francesco le porta la torta mentre Ilary Blasi, in "fuga" dopo la chiusura di The Couple, la festeggia tramite social
Chanel Totti il 13 maggio ha compiuto 18 anni e per l'occasione la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi ha scelto di festeggiare in piccolo, in attesa di un evento ancora più in grande in programma nei prossimi giorni. La mamma in occasione della sua ospitata a Verissimo aveva confessato che la famiglia si preparava da un anno a questa festa.
Leggi anche: Caduta libera e numeri zero con nuovi conduttori. Retroscena
Allo scoccare della mezzanotte, papà Francesco le ha portato una splendida torta con tanto di dedica. Dopo il tradizionale soffio delle candeline i due si sono stretti in un tenerissimo abbraccio che ha commosso i presenti. La festa, a cui hanno partcipato sostanzialmente solo gli amici più intimi, è stata comunque ben documentata su Instagram da Chanel Totti e da alcuni degli invitati.
Leggi anche: Flop di The Couple? Ilary Blasi si rifugia a Villa d’Este: soggiorno di lusso sul Lago di Como
Tra questi non c'era Ilary Blasi, che dopo la chiusura anticipata di The Couple si è rifugiata a Villa D'Este, sul Lago di Como, insieme al nuovo compagno Bastian Muller. La conduttrice comunque ha festeggiato la figlia sui social con un messaggio di auguri accompagnato da una serie di fotografie: "Tanti auguri amore mio, oggi compi 18 anni. È incredibile come il tempo sia volato. Ti amo tanto". Anche Totti ha poi fatto lo stesso: "Tanti auguri vita mia".