Che tempo che fa, Fabio Fazio può avere davvero chiunque. Per la prima volta sul Nove un premio Oscar italiano, di chi si tratta
Tutti gli ospiti della puntata di domenica 21 dicembre. Colpaccio di Fazio
foto Ipa
Che tempo che fa, per la prima volta sul Nove un premio Oscar italiano. Ecco di chi si tratta
Domenica 21 dicembre 2025 dalle ore 19:30 in diretta sul NOVE, e in streaming su discovery+, nuovo appuntamento con “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck.
Ospiti della puntata: per la prima volta sul NOVE il premio Oscar Roberto Benigni, reduce dal successo dello spettacolo televisivo “Pietro - Un uomo nel vento”, di cui è appena uscito l'omonimo libro, che ripercorre la Storia vista attraverso gli occhi del primo degli apostoli, in un racconto intimo e sorprendente che restituisce, come mai era accaduto prima, voce e umanità a una delle figure più straordinarie della Storia.
Flavio Cobolli e il capitano non giocatore Filippo Volandri, protagonisti lo scorso novembre della storica vittoria dell'Italia nella Coppa Davis 2025, dove hanno conquistato il terzo titolo consecutivo per gli Azzurri, il quarto nella storia dopo il trionfo in Cile nel 1976.
Christian De Sica, dal 2 gennaio protagonista della seconda stagione di “Gigolò per caso – La sex guru”, diretto da Eros Puglielli.
E ancora: lo scrittore Premio Strega e Premio Campiello Paolo Giordano; il parroco della Sacra Famiglia a Gaza, padre Gabriel Romanelli; l’editorialista del Corriere della Sera Ferruccio de Bortoli; gli editorialisti de la Repubblica Annalisa Cuzzocrea e Massimo Giannini; la giornalista Cecilia Sala; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele.
A chiudere la puntata l’immancabile appuntamento con “Che tempo che fa – il Tavolo” con: Enzo Iacchetti; Cristiano Malgioglio, che si esibisce con il nuovo singolo “Chi lo sa”; Alessia Marcuzzi; Orietta Berti; Fabio Rovazzi, il 31 dicembre alla conduzione del “Capodanno di Bari” con Federica Panicucci; Nino Frassica; Mara Maionchi; Gigi Marzullo; la Signora Coriandoli; Francesco Paolantoni; Ubaldo Pantani; Diego Abatantuono; Giucas Casella; Christian De Sica; Flavio Cobolli; Filippo Volandri.