Che tempo che fa, Fazio si supera: insieme a Richard Gere ospite un big totalmente inaspettato della tv italiana
Iacchetti per altro che nelle ultime settimane è stato protagonista di una vicenda televisiva
(foto Ipa)
Che tempo che fa, alla prima arriva Enzo Iacchetti. Anteprima
Domenica sera alle ore 19:30 sul Nove torna Che tempo che fa. Il talk show diretto e condotto da Fabio Fazio festeggia domenica 5 ottobre il suo ventitreesimo compleanno con la televisione italiana. Già perché quella che sta per cominciare è la 23^ stagione del celebre talk che debuttò dalle frequenze di Rai3 nel settembre del 2003.
Un debutto che vedrà fra i suoi protagonisti, insieme a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto una leggenda del cinema: Richard Gere. Da American Gigolò a Ufficiale e gentiluomo, fino a Pretty Woman, pellicola questa che ogni volta che Rai1 la manda in onda vince la serata, Gere è uno degli attori del panorama mondiale più celebrato e più premiato, oltre che fra i più visti e amati dal pubblico.
Gere dunque sarà protagonista di una esclusiva intervista con Fabio Fazio. Affaritaliani però è in grado di anticipare un altro ospite della prima puntata di Che tempo che fa 23^ edizione. Si tratta di un volto molto noto del piccolo schermo italiano. Insieme a Ezio Greggio è la voce e il volto storico di Striscia la notizia, il Tg satirico diretto da Antonio Ricci che da novembre tornerà nell'access di Canale 5.
Parliamo naturalmente di Enzo Iacchetti che sarà dunque fra gli ospiti della prima puntata di CTCF. Iacchetti per altro che nelle ultime settimane è stato protagonista di una vicenda televisiva. Ospite di E' sempre carta bianca, ha avuto uno scontro a dir poco acceso con il presidente della federazione Amici d'Israele Eyal Mizrahi.
Si parlerà dunque anche di questo nel corso dell'intervista che Fabio Fazio farà a Enzo Iacchetti. Appuntamento dunque domenica sera a partire dalle ore 19:30 sul Nove per la prima puntata della 23^ stagione di Che tempo che fa.