Che tempo che fa non va più in onda sul Nove, l'annuncio di Fabio Fazio. Che cosa c'è dietro lo stop prolungato
Da oggi, domenica 28 dicembre 2025, Che tempo che fa non va più in onda sul Nove per alcune settimane. Ecco perchè
foto Ipa
Che tempo che fa non va più in onda sul Nove, l'annuncio di Fabio Fazio. Che cosa c'è dietro lo stop prolungato
Fabio Fazio si prende una pausa: Che tempo che fa non va più in onda sul Nove, almeno fino a gennaio 2026. Il talk show, tra i più seguiti del palinsesto domenicale, saluta infatti temporaneamente il pubblico per la consueta pausa invernale. Durante lo stop però i fan potranno comunque rivedere i momenti più iconici della stagione: il Nove manderà in onda un ciclo di "best of" con le interviste più belle, in prime time a partire da domenica 4 gennaio 2026.
Ma attenzione la programmazione non rimarrà scoperta: questa sera, 28 dicembre, lo spazio solitamente occupato da Fabio Fazio sarà affidato a Giorgio Panariello. Dalle 21.30 va in onda Favola mia, versione televisiva dell’omonimo spettacolo teatrale. Un racconto tra comicità, nostalgia e irriverenza, in cui il comico toscano ripercorre 30 anni di carriera, riportando sul palco personaggi amatissimi come il bagnino Mario, Pierre e l’imitazione di Renato Zero.
Ma quando torna Che tempo che fa? Il ritorno è fissato per domenica 18 gennaio 2026, data che segnerà l’inizio della seconda parte di stagione, in onda fino a maggio.