Chi l'ha visto? Anticipazioni: la scomparsa di Marianna Cendron, i genitori chiedono di sapere la verità
Il programma di Rai3 sulle persone scomparse e i misteri irrisolti andrà in onda alle 21:20
Chi l'ha visto? anticipazioni: si parlerà anche delle scomparse di Alessandro Venturelli e Nicola Salinetti
Torna una nuova puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli e in onda mercoledì 17 dicembre in prima serata su Rai3. “Dov’è nostra figlia?”: i genitori di Marianna Cendron - la ragazza sparita nel nulla 12 anni fa a Paese, in provincia di Treviso - in studio in diretta a Chi l’ha visto?. All'epoca aveva 18 anni. Una scomparsa definita, all'inizio, come allontanamento volontario, il caso è stato poi archiviato, ma di lei non si sa più nulla, e non è stata ritrovata neanche la bicicletta bianca con cui si spostava abitualmente.
E poi: cosa succede ai ragazzi? Il papà di Alessandro Venturelli scomparso da quattro anni lancia un appello anche alle istituzioni: “Quando un genitore si rivolge allarmato alle forze dell'ordine, dovrebbero credergli e iniziare subito le ricerche... non pensare a un allontanamento volontario”. Stessa richiesta dalla madre di Nicola Salinetti che ha lasciato tutte le sue cose ed è sparito.
Torna uno dei due cani di Karol, il turista polacco scomparso tra le nevi del Gran Sasso. Dell’uomo nessuna traccia, si è rifugiato in una grotta? La speranza e l’appello della sorella a Chi l’ha visto?. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.