Ciao maschio, dal cinema al nuoto: Nunzia De Girolamo porta in studio dei campioni. Ecco chi sono. Anticipazioni

Sabato scorso è tornato su Rai1 la trasmissione che va a scandagliare l'universo maschile attraverso un talk show. Ecco gli ospiti della seconda puntata

di Hit

Nunzia De Girolamo - Foto Ipa

MediaTech

Ciao maschio e la sfida di Nunzia De Girolamo di tenere testa a Silvia Toffanin con Verissimo 

E' tornata sabato scorso su Rai1 la trasmissione che va a scandagliare l'universo maschile attraverso un talk show condotto da Nunzia De Girolamo. Un programma  che ha conquistato le simpatie del pubblico notturno del sabato della prima rete della televisione pubblica nelle passate stagioni.

La scommessa di Rai e di Nunzia De Girolamo è stata quella di provare ad intercettare altro pubblico stavolta in una fascia oraria completamente differente, quella cioè del sabato pomeriggio. Archiviata l'esperienza di Sabato italiano, intrattenimento day time ha deciso di puntare su questo format.

Di certo la strada non sarà facile per Nunzia De Girolamo ed il suo gruppo di lavoro. Il traino assicurato dallo show di prima (e seconda) serata del sabato, a partire da Ballando con le stelle, non esiste nel sabato pomeriggio della prima rete Rai. Un palinsesto quello del sabato pomeriggio che andrebbe rifondato dal profondo, ma sappiamo benissimo che certi meccanismi vanno ben oltre le volontà del direttore di turno.

In tutto questo l'esperimento di questa stagione di Ciao maschio cerca di scardinare alcuni meccanismi, difficilissimi da cambiare, soprattutto se la concorrenza ha la potenza di fuoco di un Verissimo che può avere a disposizione budget enormemente più alti rispetti a quelli a disposizione della De Girolamo. 

Una Nunzia De Girolamo però che riesce a comporre, anche nella seconda puntata di sabato, un bel gruppo di ospiti che siamo in grado di anticiparvi, insieme al tema della puntata che sarà sua maestà il tradimento. 

Ospiti dunque della seconda puntata di Ciao maschio in onda sabato 27 settembre a partire dalle ore 17:05 su Rai1 saranno l'attore romano Giovanni Scifoni, spesso sul piccolo schermo interprete di tante fiction di successo, a partire da DOC. Altro ospite di sabato di Ciao maschio l'attore e regista veneto Jerry Calà, completa il plateau dei tre maschi della seconda puntata di Ciao maschio l'ex nuotatore ed ormai personaggio televisivo Massimiliano Rosolino, che qualche ora dopo vedremo nella prima emissione di Ballando con le stelle nel ruolo che fu, come anticipato proprio da Affaritaliani.it, di Paolo Belli.

Tags:
ciao maschionunzia de girolamorai