Ciao maschio, Nunzia De Girolamo ingaggia Edoardo Tavassi: sarà l'inviato speciale del programma Rai. Anteprima

L'ex gieffino avrà il compito di girare l'Italia e raccogliere le opinioni della gente qualunque sul tema della puntata

di Hit

Nunzia De Girolamo - Foto Ipa

MediaTech

Ciao maschio, Edoardo Tavassi inviato di Nunzia De Girolamo (Anteprima)

Plana nel sabato pomeriggio di Rai1 la nuova, anzi nuovissima edizione di Ciao maschio. Il talk show tutto al maschile diretto e condotto da Nunzia De Girolamo cambia dunque fascia oraria abbandonando la seconda serata del sabato di Rai1, in coda agli show della prima rete Rai, per arrivare nel sabato pomeriggio, sempre di Rai1, al posto di Sabato in diretta.

Dunque la direzione intrattenimento day time ha voluto puntare sul sicuro, proponendo al pubblico femminile del sabato pomeriggio un format ben consolidato da opporre al bulldozer di Canale 5, ovvero il Verissimo di Silvia Toffanin, ben guarnito di budget e di ospiti.

Ciao maschio, edizione del sabato pomeriggio andrà in onda nello stesso spazio di Vita in diretta, ovvero fra le 17:05 e le 18:35, prima di Reazione a catena e dell'Eredità. Una delle novità più evidenti che Affaritaliani,it è in grado di anticipare ai suoi lettori riguarda il cast fisso del programma. 

Nunzia De Girolamo ha ingaggiato per questa nuova versione pomeridiana di Ciao maschio Edoardo Tavassi. Il compito dell'ex Gieffino sarà quello dell'inviato speciale del programma. Tavassi avrà il compito di girare l'Italia e raccogliere le opinioni della gente qualunque sul tema della puntata. Sarà una specie di sondaggio, assolutamente irriverente. Il taglio sarà quello che Tavassi usa sui suoi social network.

L'appuntamento dunque per la prima delle 35 puntate di questa nuova versione di Ciao maschio è per sabato 20 settembre a partire dalle ore 17:05 su Rai1 con Nunzia De Girolamo, in uno studio completamente rinnovato, più luminoso e più colorato, più adatto al day time.

 

Tags:
ciao maschionunzia de girolamorai