Ciao maschio, i protagonisti ed il tema della nona puntata (Anteprima)
Il tema della puntata di sabato 15 novembre 2025, sul quale i tre maschietti si confronteranno, sarà la bugia. Ecco chi saranno i 3 protagonisti
Ciao maschio, i protagonisti ed il tema della nona puntata (Anteprima)
Sabato 15 novembre è tempo per la nona puntata di questa lunghissima stagione pomeridiana di Ciao maschio. Il programma diretto e condotto da Nunzia De Girolamo torna in onda con tre nuovi protagonisti per quella che ormai è diventata un'abitudine televisiva nel pomeriggio del sabato di Rai1.
Siamo in grado di anticiparvi chi sono i tre maschietti che saranno ospiti del salotto televisivo di Rai1 nella puntata numero nove di Ciao maschio stagione 2025.2026. Si parte dal protagonista del preserale di Rai1 Reazione a catena Pino Insegno, reduce dalle buone performance di questo game show e fresco di rinnovo di contratto con la televisione pubblica.
Si resta sempre nel mondo della conduzione televisiva con Giorgio Mastrota, ora anche Re delle telepromozioni televisive. Il terzo ed ultimo maschietto della nona puntata stagionale di Ciao maschio sarà sempre un conduttore televisivo ovvero Salvo Sottile, ora alla guida dell'appuntamento giornalistico del venerdì sera di Rai3, ovvero Far West.
Il tema della puntata sul quale i tre maschietti si confronteranno sarà la bugia. Appuntamento dunque con la nona puntata di Ciao maschio, stagione 2025-2026 è per sabato 15 novembre, sempre alle ore 17:05 con Nunzia De Girolamo, naturalmente su Rai1.