Ciao maschio, Nunzia De Girolamo cala il suo tris di ospiti: sono tutti volti amatissimi di Rai e Mediaset. Anticipazioni
L’appuntamento dunque per la nuova puntata è per sabato 31 gennaio, alle ore 17:10, su Rai1
Ciao maschio e gli ospiti di sabato 31 gennaio. Anteprima
Saranno Pino Strabioli, Corrado Tedeschi e Alessio Vassallo i tre protagonisti della prossima puntata di Ciao maschio. Sabato pomeriggio, poco dopo le ore 17, torna su Rai1 Nunzia De Girolamo per esplorare il mondo maschile con tre nuovi ospiti che si racconteranno davanti alle telecamere della prima rete della televisione pubblica.
Si parte con Pino Strabioli, conduttore televisivo, attore e regista teatrale. Il suo esordio televisivo è a Telemontecarlo nel 1992 in T’amo Tv. Poi arriva l’ingresso su Rai1 prendendo parte a 4 edizioni di Unomattina e tre edizioni di Unomattina estate. Attualmente conduce Caffè Italia su Rai3.
Arriva poi nella puntata di sabato anche Corrado Tedeschi, anche lui conduttore televisivo di lungo corso fra Rai e Mediaset. Lo ricordiamo alla guida del mitico quiz Doppio slalom su Canale 5 e più recentemente in Rai alla conduzione di programmi del day time.
Chiude il terzetto di ospiti della puntata di sabato 31 gennaio di Ciao maschio l’attore Alessio Vassallo. Interprete di molte fiction, Vassallo è stato protagonista della serie L’altro ispettore andata in onda a dicembre su Rai1. L’appuntamento dunque per la nuova puntata di Ciao maschio è per sabato 31 gennaio, con Nunzia De Girolamo, alle ore 17:10 su Rai1.