Ciao maschio, Nunzia De Girolamo porta in studio un uomo ultimamente molto caro a Barbara D'Urso
Il programma del pomeriggio di Rai1 torna in onda con tre nuovi protagonisti che siamo in grado di anticiparvi
Ciao maschio, i protagonisti dell'undicesima puntata. Anteprima
Sabato 6 dicembre torna con la sua undicesima puntata stagionale Ciao maschio. Il programma diretto e condotto da Nunzia De Girolamo torna in onda con tre nuovi protagonisti che siamo in grado di anticiparvi.
Si parte con una vecchia e cara conoscenza del piccolo schermo della televisione pubblica. Si tratta del professor Vincenzo Schettini, titolare della cattedra di seconda serata di Rai2 con il programma La fisica dell'amore. Schettini nelle scorse ore ha commentato il caso della lista degli stupri avvenuto al liceo Giulio Cesare di Roma. "Stiamo oltrepassando il limite. È successa una cosa terribile, bruttissima a Roma. È abominevole quello che è successo nella scuola Giulio Cesare”.
Rivolto ai giovani ha poi detto: “Per favore, voi dovete far sentire la vostra voce perché sennò crederanno che siete tutti come quelli, e voi non siete così. Voi siete persone rispettabili, voi siete ragazzi rispettabili, state crescendo bene e non dovete far infangare il nome della gioventù perché la gioventù è bella".
Il secondo maschietto protagonista della puntata del 6 dicembre di Ciao maschio è il ballerino Pasquale La Rocca, anche in questa stagione impegnato nello spettacolo di varietà del sabato sera della prima rete Ballando con le stelle, nel ruolo di maestro e partner di danza della signora Barbara D'Urso.
Chiude il terzetto dell'undicesima puntata di Ciao maschio il comico Dario Vergassola, noto per le sue esilaranti interviste ai vip, che da poco ha festeggiato i suoi primi vent'anni di carriera.
Appuntamento dunque per la dodicesima puntata di Ciao maschio, stagione pomeridiana 2025-2026 a sabato 6 dicembre a partire dalle ore 17:05 su Rai1.