Ciao maschio, Nunzia De Girolamo si supera e porta in studio uno dei tennisti più amati di sempre. Di chi si tratta

Nunzia De Girolamo torna in onda con tre nuovi protagonisti. Ecco chi sono

di Hit
MediaTech

Ciao maschio, i protagonisti della decima puntata. Anteprima

Sabato 22 novembre è tempo per la decima puntata di questa lunghissima stagione pomeridiana di Ciao maschio. Il programma diretto e condotto da Nunzia De Girolamo torna in onda con tre nuovi protagonisti per quella che ormai è diventata un'abitudine televisiva nel pomeriggio del sabato di Rai1.

Settimana dopo settimana la nuova versione pomeridiana di Ciao maschio sta pian piano conquistando il pubblico del sabato pomeriggio di Rai1, in una operazione lenta e difficile vista la conformazione non facilissima del palinsesto della prima rete Rai in quel delicato slot. 

Siamo in grado di anticiparvi chi sono i tre maschietti che saranno ospiti del salotto televisivo di Rai1 nella puntata numero dieci di Ciao maschio stagione 2025.2026. Si parte da un campione del tennis del passato e attuale commentatore per la Rai delle gesta dei tennisti di oggi, Adriano Panatta.

Si passa poi a un attore e comico televisivo fra i più apprezzati e talentuosi ovvero Gene Gnocchi. Chiude il terzetto dei protagonisti della puntata numero dieci di Ciao maschio l'attore Antonio Milo, ovvero il Brigadiere Maione della serie televisiva Il commissario Ricciardi in onda su Rai1. 

Appuntamento dunque con la decima puntata di Ciao maschio, stagione 2025-2026 è per sabato 22 novembre, sempre alle ore 17:05 con Nunzia De Girolamo, naturalmente su Rai1.

Tags: