Ciao maschio, ospiti e anticipazioni della quinta puntata sabato su Rai1. Anteprima
Tutte le anticipazioni sulla quinta puntata del talk diretto e condotto da Nunzia De Girolamo
Nunzia De Girolamo - Foto Ipa
Ciao maschio, ospiti ed anticipazioni
Sabato 10 maggio nella seconda serata di Rai1 l'appuntamento è confermato con la quinta puntata di Ciao maschio, il talk show al maschile diretto e condotto da Nunzia De Girolamo. Siamo in grado di anticiparvi ospiti ed argomenti della nuova puntata.
L’imprenditore Brunello Cucinelli, il cantautore Valerio Scanu e il personaggio social e televisivo Edoardo Tavassi saranno gli ospiti della puntata numero cinque di Ciao maschio, il cui tema comune sarà: amore eterno, realtà o solo parole?
Anche in questo caso si partirà da un frase celebre pronunciata stavolta dal filosofo e sociologo Bauman, ovvero "Le relazioni moderne sono instabili e precarie". Nunzia chiederà ai suoi tre ospiti se il concetto di “per sempre” nell’amore ha perso valore al giorno d'oggi o si è semplicemente evoluto.
L'amore di un tempo era più solido perché basato su valori profondi o perché la società imponeva meno libertà di scelta? La società di oggi, anche ossessivamente multi social, crea un conflitto costante con il concetto di "amore eterno"?
Tutto questo verrà dunque discusso con Brunello Cucinelli, Valerio Scanu e Edoardo Tavassi nella quinta puntata di Ciao maschio in onda sabato 10 maggio in seconda serata su Rai1. Ospite il gruppo musicale Anonima Armonisti, il tutto diretto e condotto come sempre da Nunzia De Girolamo.