Colombari, da sexy a nonnina. Martina è irriconoscibile nel film di Checco Zalone

"La parte da invecchiata? Non ci ho pensato un attimo"

di Marco Santoni
MARTINA COLOMBARI: "E RIDEVAMO DAVANTI AL MARE UN PO' COME BAMBINI" (Instagram martycolombari)
MediaTech

Colombari, che trasformazione nel film di Checco Zalone. Via trucco e tacchi e capelli grigi

Martina Colombari è una delle protagoniste del nuovo film di Checco Zalone, quel "Buen camino" che è stato visto già da tre milioni di italiani in soli quattro giorni e che è destinato a diventare una delle piccole più viste di sempre. Ma la ex Miss Italia in qualche scena di quel film è quasi irriconoscibile, via i panni di donna sexy per vestire quelli di una "nonnina", ma la moglie di Costacurta dice: "La parte invecchiata? Non ci ho pensato un attimo. Ero felicissima - spiega Martina Colombari a Il Corriere della Sera - di poter giocare con la mia bellezza. Poi, è sempre difficile affrontare queste tematiche, perché vengono fraintese. Io sono nata con un concorso di bellezza e su quello ho costruito una carriera. La bellezza l’ho sempre portata con me, l’ho sempre sfruttata e l’ho anche protetta".

Leggi anche: Alfonso Signorini si autosospende da Mediaset, il colpo di scena dopo le accuse di Fabrizio Corona. E ora che succede al Grande Fratello?

Martina parla anche di Checco Zalone, sul set e nella vita. "Checco è esattamente come lo vedi nei film. Poi, fuori dal set, percepisci che è un timido, però cerca sempre di metterti a tuo agio. Abbiamo fatto tante cene insieme, durante la preparazione del film: è bello trovare persone normali nel nostro mondo". Poi spiega il segreto del successo di questo film. "Davanti a questo film, riesci a non pensare a niente. Siamo saturi: guerre, problemi, lavoro... Secondo me, dobbiamo riprenderci un po’ la vita: tornare a fare quello che ci fa bene, non solo quello che si deve”. Io ho smesso di andare a cene solo perché si deve, preferisco concentrarmi sui legami che contano".

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI MEDIATECH

Tags:
buen caminochecco zalonemartina colombari