Crozza imita Sechi e Roccella: satira pungente tra Auschwitz, università “trans pro-pal” e revisionismo storico
Maurizio Crozza torna in scena con le imitazioni di Mario Sechi ed Eugenia Roccella: tra gite “educative” ad Auschwitz, revisionismi storici e università “trans pro-pal”, la nuova puntata di Fratelli di Crozza fa discutere e divertire
Nella terza puntata della nuova stagione di Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza torna a colpire con due imitazioni tra le più chiacchierate della settimana: Mario Sechi ed Eugenia Roccella.
Con la consueta ironia tagliente, Crozza porta in scena una doppia parodia che attraversa il confine tra politica, cultura e attualità. Nei panni del direttore del Tempo, Mario Sechi, il comico ironizza su gite “educative” ad Auschwitz e sulla riscrittura della storia a misura di propaganda.
Poi arriva il turno di Eugenia Roccella, ministra della Famiglia, della Natalità e delle Pari Opportunità, protagonista di un esilarante monologo su università “trans pro-pal” e reparti di ostetricia trasformati in arene ideologiche.