Davos, Lilli Gruber lascia la trasmissione in diretta: "C'è un incendio, dobbiamo evacuare"
Grande paura per uno chalet che ha preso fuoco. La giornalista: "Per fortuna non ci sono feriti"
Davos, Lilli Gruber costretta a lasciare la trasmissione in diretta: ecco che cosa è successo
Momenti di paura a Davos, in Svizzera. Lo studio televisivo in esterna dove Lilli Gruber doveva presentare la trasmissione "Otto e Mezzo" di ieri sera in diretta su La7 è stato evacuato d'urgenza a causa di un incendio. Lo ha comunicato la stessa giornalista in tv. "Siamo fuori dal Congress Center. Ci hanno fatto evacuare tutti quanti. Abbiamo lasciato tutte le nostre cose all'interno perché pare ci sia un incendio in un albergo qui vicino. Ci sono elicotteri che volano sopra le nostre teste, è pieno di pompieri e quindi c'è un'emergenza evacuazione".
Leggi anche: Netflix, la stratosferica offerta per comprare Warner Bros Discovery non piace agli investitori. Profondo rosso in Borsa
Lilli Gruber, dopo la grande paura, tranquillizza tutti: "Per fortuna non ci sono feriti. La sicurezza è a livelli altissimi, anche perché qui ci sono i potenti della Terra. Immaginate il caos in giro nelle stradine di Davos". Conferma anche dai pompieri locali: "L’allarme è del tutto rientrato e l’incendio è stato completamente domato dopo aver evacuato, per precauzione, una parte del centro congressi", dicono all’Ansa i vigili del fuoco.