Diletta Leotta e Karius più vicini: Loris nel mirino di 2 club di serie A - Retroscena
Il portiere tedesco potrebbe avvicinarsi a Diletta Leotta: 'attenzioni' da qualche club di serie A su Loris Karius
Instagram dilettaleotta - loriskarius
Diletta Leotta e Karius più vicini: Loris in serie A? Retroscena
Il portiere tedesco attualmente allo Schalke 04 potrebbe avvicinarsi a Diletta Leotta: 'attenzioni' da qualche club di serie A su Loris Karius. I rumor
Diletta Leotta e Karius più vicini: Loris entra nel mirino di 2 club di serie A - Retroscena
Il futuro calcistico di Loris Karius potrebbe essere in Italia. Già se ne parlò in passato, con voci legate a club lombardi (Monza, Como, sino alle suggestioni Milan e Inter...), ma poi le indiscrezioni non si tramutarono in affari di mercato.
Una situazione che avrebbe riunito il portiere tedesco a Diletta Leotta, visto che la showigrl e musa di Dazn (oltreché voce di Radio 105) - con cui ha avuto una figlia (la piccola Aria nata il 16 agosto 2023) e si è sposato (il 22 giugno 2024) - vive all'ombra della Madonnina.
Per Loris invece questa stagione calcistica è stata da 'pendolare' tra Gelsenkirchen e l'Italia, con l'ingaggio a metà gennaio in Germania da parte dello Shalke 04 ("Orgogliosa di te", commentò la Leotta), dopo due stagioni in Premier League (da settembre 2022 al 30 giugno 2024) come terzo portiere del Newcastle. O la stessa Diletta ha fatto qualche puntata in Germania quando gli impegni di lavoro gliel'hanno consentito...
E ora, come si diceva, le voci italiane. Nelle scorse ore si è parlato di un sondaggio del Torino, ora, secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it, Karius il 32enne ex Liverpool sarebbe stato attenzionato anche da un altro club. In questo senso, c'è chi sussurra di pensieri su di lui da parte di una delle squadre neopromosse dalla Serie B (sin qui Sassuolo e Pisa matematicamente, ma c'è una lotta per i playoff caldissima per il terzo e ultimo posto).
Loris quindi in serie A? Il calciomercato non ha ancora scaldato i motori, però la sensazione che trapela è che il portiere proverà ad avvicinarsi alla sua Diletta a partire dalla prossima stagione. "Io spero venga a giocare vicino Milano perché è il mio centro di vita, possiamo arrivare pure a Como. Sarebbe splendido perché lui non ha mai giocato in Italia", disse tempo fa la Leotta a Stasera c'è Cattelan su Rai2.
Chissà che il sogno questa volta non diventi realtà...