Disney+ in collaborazione con TheFork e Identità Golose Milano presenta un evento esclusivo e gratuito ispirato alla serie FX The Bear .
The Bear 4 quando debutta su Disney+ e tutte le news sulla nuova stagione della serie FX
foto di Clara Parmigiani
Disney+ in collaborazione con TheFork e Identità Golose Milano presenta un evento esclusivo e gratuito ispirato alla serie FX The Bear
Tre serate imperdibili il 27, 28 e 29 giugno , nella cornice d'eccezione del ristorante Identità Golose Milano (via Romagnosi 3), per un'esperienza gastronomica da ricordare firmata dal giovane executive chef Edoardo Traverso. I posti sono limitati (qui il link per la prenotazione)
La partecipazione è gratuita e sarà possibile riservare un massimo di due coperti a prenotazione. Al momento della prenotazione verrà richiesta una carta di credito a garanzia, per assicurarci che ogni serata sia speciale per tutti gli ospiti. Al momento della prenotazione non verrà effettuato alcun addebito.
The Bear 4 quando debutta su Disney+ e tutte le news sulla nuova stagione della serie FX
The Bear, la serie di successo di Christopher Storer premiata agli Emmy Award, tornerà da giovedì 26 giugno in esclusiva su Disney+ in Italia con tutti i 10 episodi disponibili al lancio . La quarta stagione della serie FX The Bear seguirà Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) mentre vanno avanti con determinazione, decisi non solo a sopravvivere, ma anche a portare il “The Bear” a un livello superiore. Con nuove sfide dietro ogni angolo, la squadra dovrà adattarsi, reagire e superare gli ostacoli. In questa stagione, cercare l'eccellenza non significa solo migliorarsi, ma decidere cosa valga davvero la pena tenersi stretto. La serie è interpretata anche da Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson, con Oliver Platt e Molly Gordon in ruoli ricorrenti. The Bear di FX è stata creata da Christopher Storer, che è il produttore esecutivo insieme a Josh Senior, Joanna Calo, Cooper Wehde, Tyson Bidner, Matty Matheson, Hiro Murai e Rene Gube. Courtney Storer è la co-produttrice esecutiva e la produttrice culinaria. La serie è prodotta da FX Productions.
foto di Clara Parmigiani