Doc 4 e la messa in onda su Rai1: quando sarà disponibile la quarta stagione? La data e le novità in arrivo

La domanda di molti fans di questa fiction con Luca Argentero, Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon è quando arriverà su Rai1 la quarta stagione? Ecco che cosa possiamo anticiparvi

di Hit

Luca Argentero

MediaTech

Doc 4 e la messa in onda su Rai1 (Retroscena)

E' una delle serie di successo della Rai, anzi è la più giovane serie di successo della tv pubblica. Stiamo parlando di Doc  nelle tue mani, prodotta dalla Lux ed in onda da tre stagioni. Tre stagioni di successo con medie di ascolti fra il 28 ed il 30% di share. 

La terza stagione è andata in onda fra il gennaio ed il mese di marzo del 2024 replicando i successi in termini di ascolti delle due precedenti, anche se ad onor del vero la prima serie andata in onda nel 2020 ottenne quasi 8 milioni di telespettatori, ma eravamo in tempi di Covid e la platea televisiva era molto più ampia. 

Lo share però come detto testimonia il successo costante di Doc appunto con dati fra il 28 ed il 30% di share. Abbiamo detto che la terza e per ora ultima stagione di questa fiction è andata in onda fra il gennaio ed il marzo del 2024. Sono passati quindi due anni da quando sono stati trasmessi episodi inediti di Doc. 

La domanda di molti fans di questa fiction con Luca Argentero, Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon è quando arriverà su Rai1 la quarta stagione. Ebbene si era letto e vociferato dell'approdo in tv della quarta serie nella primavera del 2026. Si era dunque molto vicini a quella data, ma secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it la quarta stagione di Doc andrà in onda il prossimo autunno, sempre nei giovedì sera di Rai1. 

Ai moltissimi fans di questo storico titolo di Rai1 occorrerà attendere ancora almeno 10 mesi prima di rivedere Argentero and company tornare in scena su Rai1. Nel frattempo le riprese della quarta stagione sono terminate, dunque non resta che attendere la messa in onda per il prossimo autunno nei giovedì sera di Rai1, subito dopo il confermatissimo appuntamento con Stefano De Martino ed il suo Affari tuoi.

LEGGI LE NOTIZIE MEDIATECH

Tags:
docrai 1