Domenica In, inizia il conto alla rovescia. E zia Mara ha un altro colpo in canna: ecco chi la affiancherà

Nella nuova edizione del programma di Rai1 ci sarà spazio anche per Enzo Miccio e Tommaso Cerno

di Redazione Mediatech
MediaTech

Domenica In, accanto a Mara Venier ci sarà Teo Mammucari. I due avevano litigato fortemente a Tu sì che vales e poi c'è la questione della figlia della conduttrice

La Rai alla fine si è convinta a mantenere Mara Venier alla guida di Domenica In ma non sarà da sola. Dopo il rifiuto di Federico Corsi, al fianco della conduttrice ci sarà Teo Mammucari. La notizia arriva da DiPiùTv ed è stata poi rilanciata dal Messaggero. L'annuncio è piuttosto sorprendente considerando che i due hanno avuto uno scontro molto acceso durante la quarta edizione di Tu sì che vales nel 2017.

Leggi anche: Amici 25, c'è una data per la prima puntata: Maria De Filippi e Mara Venier pronte al duello della domenica televisiva (Retroscena)

All'epoca Mammucari era giudice del programma mentre Venier era a capo della giuria popolare. Dopo una serie di battute piuttosto pesanti da parte del primo, zia Mara replicò con toni accesi: "Non sei spiritoso, il pubblico non apprezza quando continui a offendermi". Alla fine esasperata lo mandò a quel paese pubblicamente e lasciò lo studio. La situazione si normalizzò solo dopo l'intervento di Maria De Filippi ma nelle puntate successive era chiaro che c'era ancora tensione tra i due.

Leggi anche: Domenica in... esplosiva, con Mara Venier arriva Teo Mammucari. Trattative molto avanzate con la Rai

Alla fine gli animi tra i due si distesero, come dimostra il fatto che Venier invitò spesso Mammucari a Domenica In. "Io e Teo abbiamo litigato come matti, ma quei battibecchi a Tu sì que vales divertivano", disse la conduttrice in diretta nel 2021.

Nella loro ultima ospitata Mara Venier scherzando si rivolse così a Mammucari: "Si dice che tu stia frequentando mia figlia Elisabetta. Mi devo preoccupare? Mi ci manca solo uno come te in famiglia". "Lo sai che siamo amici…- rispose ironico il conduttore - Ma perché, non mi vorresti in famiglia?".

Tra le new entry di Domenica In ci sarebbe anche Tommaso Cerno, direttore de Il Tempo, che potrebbe occuparsi di interviste su attualità e politica. Spazio anche per Enzo Miccio con le sue rubriche molto apprezzate dal pubblico.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI TV PREFERITI

Tags:
domenica inmara venierteo mammuccari