Domenica in... esplosiva, con Mara Venier arriva Teo Mammucari. Trattative molto avanzate con la Rai
Il via il prossimo 14 di settembre dalle ore 14 su Rai1
Edizione che festeggerà le nozze d'oro dello storico programma inventato da Corrado nel 1976
Sta nascendo in questi giorni la nuova Domenica in, quella che dovrebbe prendere il via il prossimo 14 di settembre dalle ore 14 su Rai1. Alla guida dell'edizione che festeggerà le nozze d'oro dello storico programma inventato da Corrado nel 1976 ci sarà ancora una volta Mara Venier che, insieme con la Rai, sta mettendo in piedi il cast della trasmissione.
Perchè come si è detto più volte, la prossima edizione di Domenica in sarà si guidata da zia Mara, ma stavolta con al suo fianco un cast che l'aiuterà nella confezione della trasmissione domenica dopo domenica. Se per la parte giornalistica avrà al suo fianco Tommaso Cerno, attuale direttore de Il Tempo e si dice prossimo direttore del Giornale fondato da Indro Montanelli e per la parte fashion il buon Enzo Miccio, che si occuperà di costume e società, potrebbe arrivare nel team un comico e conduttore televisivo molto noto nel piccolo schermo italico.
Si tratterebbe di Teo Mammucari che, secondo quanto risulta ad Affaritaliani. sarebbe in trattative, per altro molto avanzate con la Rai per affiancare Mara Venier a Domenica in. Dunque per un Gabriele Corsi che abbandona il programma prima ancora di iniziare, ricordiamo, come da comunicato, di comune accordo con Rai, ecco un Mammucari che arriva.
Teo per altro che sarà impegnato nel prossimo autunno nel prime time di Rai2 Lo spaesato, la cui seconda serie sta per essere terminata di registrare. Si prospetta dunque una coppia esplosiva per la prossima Domenica in, con zia Mara che aveva già dimostrato l'affinità artistica con Teo Mammucari in occasione dell'intervista che gli fece proprio nella passata edizione di Domenica in. Mara che si dice lo abbia personalmente voluto per la prossima edizione del varietà ideato da Corrado.
Se qualcuno pensa poi che con Teo Mammucari arrivi un personaggio, diciamo cosi, effervescente, di certo nello studio romano dello storico contenitore della prima rete della Rai, egli troverà una ancora più effervescente di lui, ovvero Mara Venier, per una Domenica in pronta a far decollare il tappo, schiuma compresa, tutte le settimane alle ore 14 del giorno di festa, ovviamente su Rai1.