Elisabetta Canalis regina (anche) a tavola: "Molte proteine e poche verdure. A un bicchiere di vino preferisco..." - I video di Affaritaliani

La showgirl, nuova ambassador della Pasta De Cecco, racconta la sua routine alimentare

Di Giordano Brega
MediaTech

Elisabetta Canalis regina (anche) a tavola: "Molte proteine e poche verdure. A un bicchiere di vino preferisco..." - I video di Affaritaliani

Elisabetta Canalis tra sport e cibo. Icona di bellezza, fascino e con una forma fisica sempre al top, la showgirl sarda pratica la kickboxing e la palestra come noto, ma in generale ama spaziare su varie discipline... Ad esempio "ho ripreso ad andare a cavallo dopo vent'anni, ho ripreso a fare agonismo. Lo faccio in maniera molto intensa", ha spiegato Eli, nuova ambassador della Pasta De Cecco - che ha lanciato la linea High Protein - nel corso di un evento tenutosi a Milano al fianco del campione olimpico Jury Chechi, dei i nutrizionisti Mario Ciarnella e Ambra Di Pentima, e dello Chef Creator Federico Fusca. "Secondo me dopo i 30 anni è giusto includere qualsiasi sport, che possa bilanciare con quello che si fa in maniera un po' più assidua"

Sul fronte alimentazione... "è molto importante, personalmente sono una persona che mangia molte proteine e poche verdure. Non mi vanto di questo (sorride, ndr), però devo dire che con me funziona. Ha funzionato fino a oggi. E sicuramente poter integrare le proteine nella pasta, nel carboidrato è fondamentale, ti garantisce un pasto più completo"

E inoltre... Guarda il video

 

 

La passione sportiva di Elisabetta Canalis, come si diceva, è indiscutibile ed è sempre stata presente nella sua vita. E poi... 'mi aiuta tanto. Io principalmente faccio sport per poter mangiare tutto quello che voglio. Non potrei mai fare una dieta, o comunque controllare la mia alimentazione, se non mi aiutassi con lo sport, perché sarebbe una tortura. Farei il doppio della fatica. Invece lo sport ti 'giustifica' tante volte. Anche mentalmente... 'Posso concedermi questo o quello'. Su di me funziona.  Poi ognuno è diverso"

E poi.. Guarda il video

 

 

Eli e gli alcolici? "A un bicchiere di vino preferisco una fetta di torta"

 

Guarda il video

 

 

 

"Il mio medico negli Stati Uniti mi dice sempre 'Tutti i nutrienti e ciò che abbiamo bisogno è sempre meglio prenderlo dagli alimenti, da quello che noi mangiamo' - racconta Elisabetta Canalis - E io cerco di seguire questa cosa. Vi faccio un esempio, qualche anno fa..."

... guarda il video

 
Tags:
canalisyuri chechi