Elodie non si nasconde più, la lieta confessione della cantante: "Un figlio? Ci penso da tanto"
Il tema della gravidanza era emerso durante l'intervista dell'artista romana a Che Tempo Che Fa
Elodie esce allo scoperto sull'idea di avere un figlio: "Ci penso già da un anno. Non vorrei che il troppo lavoro mi distraesse anche dalla vita"
Elodie la scorsa domenica è stata ospite di Che Tempo Che fa per presentare il suo nuovo album "Mi ami Mi odi". La cantante dopo la sua esibizione si è seduta per rispondere alle domande di Fabio Fazio e casualmente è uscito fuori il tema della gravidanza.
Leggi anche: Elodie incinta? La domanda innocente di Fazio spiazza la cantante, che reagisce nervosa: ecco la verità
Elodie commentando l'età delle ballerine che l'hanno accompagnata durante la performance si è definita una "zia", aggiungendo che 35 anni sono "anche un’età giusta per…". Al che Fazio sostanzialmente le chiede se sta pensando di diventare mamma e lei tra uno sguardo imbarazzato e una risata ha risposto: "Io e Andrea (Iannone) stiamo benissimo, però non… Cioè non l’avrei detto, però no”.
Elodie vuole diventare mamma? "Ci penso da un anno ma continuerei a lavorare in gravidanza"
Elodie ora però non si nasconde più e ospite a Radio Deejay è tornata a parlare di maternità lasciando aperta la porta di un figlio. "Pensi mai a quando farai un figlio?", le chiede Nicola Savino. La cantante quindi ammette di non escludere la possibilità di diventare madre: "Io ci sto pensando adesso. In realtà è già da un anno che lo faccio. Ma lavorerei anche durante la gravidanza".
Leggi anche: Fedez sta incollato a Clara, ma lei non sembra apprezzare le attenzioni: cosa succede al nuovo duo musicale del momento
Elodie afferma poi che non avrebbe ripensamenti sul mettere in stand by i suoi progetti lavorativi: "Non sarebbe assolutamente un problema. È una cosa a cui penso, non vorrei che il troppo lavoro mi distraesse anche dalla vita".