Fedez, frecciate a Tony Effe e Ilaria Salis al Red Valley: "Miss Italia lo vince lei"

Al Red Valley di Olbia, Fedez lancia frecciate a Tony Effe e Ilaria Salis e ironizza sul divorzio da Ferragni. La nuova versione di “Tutto il contrario” è virale.

MediaTech

Al Red Valley Festival di Olbia, Fedez ha infiammato il pubblico con una versione inedita e pungente di Tutto il contrario (2011). Prima di iniziare, il rapper ha avvertito: «So che domani me ne pentirò», ma poi ha sfoderato barre dirette a colleghi e personaggi pubblici.

Nel mirino, Tony Effe (“A Sanremo sembrava Pavarotti”), Gianluca Gazzoli (“Il nuovo Pippo Baudo, il costume a Carnevale lo chiede ad Achille Lauro”) e Ilaria Salis, con una provocazione: «Miss Italia lo vince lei. Ilaria ti vorrei sposare ma sei già occupata come una casa popolare».

Non è mancata l’autoironia sul matrimonio finito con Chiara Ferragni, paragonato a un «concerto dei Coldplay», una metafora amara e immediatamente ripresa sui social.

Dopo il momento satirico, l’atmosfera è cambiata con Cigno nero, eseguita insieme a Francesca Michielin, che ha incantato il pubblico. Il video della performance, caricato dagli spettatori, è già virale e alimenta il dibattito sulle nuove frecciate pubbliche del rapper di Rozzano.

Tags: