Fiorello prende per i fondelli Amadeus per gli ascolti troppo bassi sul Nove: "Guarda che in Rai le porte..." - Il siparietto

Rosario Fiorello torna in radio e chiacchiera con Amadeus: tra “Voldemort della Rai” e share al 3 %, lui scherza “Se vuoi tornare, le porte sono sempre aperte”

Fiorello a Radio 2 Social Club

MediaTech

Rosario Fiorello è tornato a sorprendere il pubblico su Radio2, lanciando dal Social Club di Ema Stokholma e Luca Barbarossa il suo nuovo show Radio2 Radio Show La Pennicanza (in partenza domani). Tra incursioni a sorpresa e imitazioni, ha ricevuto la chiamata di Amadeus, che si è presentato spiritosamente come “geometra Sebastiani”. Fiorello lo ha subito ribattezzato “Voldemort della Rai”, costringendolo a rivelare il suo nome. Da lì è partita la gag sugli ascolti dei suoi programmi sul NOVE: “Sono nel mio camerino… chiamiamolo modesto, con un 3 % di share”, ha scherzato Amadeus. Fiorello non si è lasciato sfuggire l’occasione: “65 anni? È proprio lo share che facevi in Rai! Se ti dovessi pentire, le porte sono sempre aperte”.

Tags: