Geppi Cucciari canta “Pedro”: omaggio a Raffaella Carrà nel ritorno di Splendida Cornice su Rai 3
Geppi Cucciari omaggia Raffaella Carrà con una versione ironica di “Pedro” per la sigla di Splendida Cornice, al via su Rai 3 dal 16 ottobre
Geppi Cucciari torna in prima serata su Rai 3 con una nuova stagione di Splendida Cornice, e lo fa nel segno della nostalgia, dell’ironia e di Raffaella Carrà.
Nella sigla della nuova edizione, in onda da giovedì 16 ottobre, la conduttrice sarda reinterpreta “Pedro”, celebre brano della Carrà, in una versione rivisitata e piena di autoironia.
Con un’ambientazione vintage e colorata, Geppi Cucciari celebra la Rai di ieri e di oggi, fondendo cultura pop, comicità e intelligenza, come da cifra stilistica del programma.
Splendida Cornice tornerà a intrecciare attualità, cultura e costume, offrendo uno sguardo originale e imprevedibile sulla realtà contemporanea — un po’ talk, un po’ varietà, sempre con la brillante ironia della sua padrona di casa.
L’omaggio alla Carrà, con la reinterpretazione di “Pedro”, promette di diventare uno dei momenti più iconici dell’edizione 2025: una sigla che unisce la leggerezza del passato alla freschezza del presente.