Giulia De Lellis è incinta di Tony Effe? Le foto del pancino lo confermano. Ma l'influencer reagisce male: "Avete rotto..."
L'influencer reagisce male alle foto pubblicate da "Chi" e ottiene il sostegno di Aurora Ramazzotti
Giulia De Lellis è incinta di Tony Effe? L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne mostra il pancino in vacanza sul lago di Como insieme al rapper
Arrivano conferme che Giulia De Lellis sia effettivamente in attesa di un figlio da Tony Effe. Le voci che già circolavano da qualche settimana sono state confermate dalle foto pubblicate dal settimanale "Chi" in cui si vede l'influencer con un piccolo pancino tipico di chi è all'inizio di una gravidanza.
Nelle immagini scattate da "Chi" a Villa D'Este, sul lago di Como, si vede Giulia De Lellis sollevare la maglietta per immortalare il suo pancino mentre Tony Effe è nelle vicinanze a giocare a golf. La coppia aveva già trascorso le vacanze di Pasqua insieme ma in totale riservatezza. La nascita del piccolo è prevista per l'autunno.
Leggi anche: Isola dei Famosi, il cast completo delle due squadre: sarà giovani contro over 40
La notizia della possibile gravidanza ha suscitato comunque la reazione piccata dell'influencer, che in un video in cui si prepara ad un evento con un vestito di rose rosse ha così commentato: "Invece di rompere le palle con certe cose completamente inappropriate e fuori luogo dal momento in cui non avvengono dai diretti interessati, vogliamo parlare della bellezza del mio vestito?". Tony Effe invece al momento non si è espresso sullo scoop di "Chi".
Giulia De Lellis ha poi ricevuto il sostegno di Aurora Ramazzotti, che ha ricordato il fatto che spesso si aspetta il terzo mese per annunciare una gravidanza: "Come mai continuiamo imperterriti a invadere questo spazio così intimo e anche presumibilmente delicato che le donne si riservano? Forse perché siamo ancora convinti che i loro corpi siano in effetti affar nostro?".