Goodwin per la prima volta live in Italia il 30 ottobre all'Alcatraz di Milano per JAZZMI

L'acclamato cantautore nigeriano che ha di recente pubblicato il suo album di debutto “Atonement”, si esibirà per la prima volta in Italia il 30 ottobre presso l’Alcatraz di Milano

MediaTech

Goodwin per la prima volta live in Italia il 30 ottobre all'Alcatraz di Milano per JAZZMI

Goodwin, l’acclamato cantautore nigeriano che ha di recente pubblicato il suo album di debutto “Atonement”, si esibirà per la prima volta in Italia il 30 ottobre presso l’Alcatraz di Milano come opening dell’Orchestra Baobab, nell’ambito della rassegna JAZZMI. L’inizio dello show è previsto per le ore 20:15, i biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne e Ticketmaster.

“Atonement” segna una nuova tappa nel percorso artistico di Godwin: una storia di affetto, conflitto e guarigione, raccontata con grande vulnerabilità. L’album ruota intorno ai temi dell'amore in tutte le sue sfaccettature: l'amore che nasce, l'amore non corrisposto, quello passionale, l'amore che svanisce e quello che ferisce involontariamente. Ogni brano ripercorre una fase di questo ciclo emotivo: due estranei che si incontrano, si avvicinano, si scontrano e imparano a lasciarsi andare.

Attraverso una scrittura vivida e una produzione dal sapore cinematografico, “Atonement” cattura sia l'euforia che il dolore delle relazioni umane. L'album è ricco di emozioni e unisce una voce struggente, melodie soul, armonie particolarmente ricche e un sound che mischia texture acustiche ed elettroniche che risultano allo stesso tempo intime ed esplosive.

JAZZMI, in programma dal 23 ottobre al 9 novembre, è prodotto dal 2016 da Associazione JAZZMI, Ponderosa Music & Art e Triennale Milano Teatro, in collaborazione con Blue Note Milano e con la direzione artistica di Luciano Linzi e Titti Santini. Main partner Volvo e Intesa Sanpaolo. Per info: www.jazzmi.it

Tags: