Grande fratello, tutto pronto per il debutto di Simona Ventura. Ma niente raddoppio nella prima settimana, ecco perchè

Mancano cosi pochissimi giorni al debutto di Simona Ventura alla guida di questa serie che celebrerà i 25 anni sul piccolo schermo italico di questo che è stato il primo reality show della tv

di Hit
MediaTech

Grande fratello, niente raddoppio nella prima settimana, ecco il perchè (Retroscena)

Lunedì 29 settembre parte la nuova edizione del Grande fratello. Mancano cosi pochissimi giorni al debutto di Simona Ventura alla guida di questa serie che celebrerà i 25 anni sul piccolo schermo italico di questo che è stato il primo reality show della televisione italiana. Un anniversario che poi sarà celebrato a dovere da gennaio quando prenderà il via l'edizione Vip del Grande fratello guidata da Alfonso Signorini. 

Pochi giorni dunque alla partenza del nuovo GF ma non tutto è pronto. Pare infatti che la prossima settimana, quella del debutto, quella in cui vengono presentati i concorrenti, non potrà avere il doppio appuntamento. Quindi, al momento, il Grande fratello è previsto nella sola serata di lunedì 29 settembre. Niente raddoppio quindi venerdì sera. 

Raddoppi che poi arriveranno strada facendo. Ma perchè niente raddoppio del Grande fratello settimana prossima? Secondo le indiscrezioni che circolano la motivazione sarebbe  molto semplice e se volete pure banale. Niente suspense, ma semplicemente il cast non sarebbe stato ancora completato. Questo quindi impedirebbe la presentazione di tutti i 17/20 concorrenti di questo Grande fratello Nip nella prima settimana di messa in onda.

Un Grande fratello che oltre alla caratteristica di avere in gara solo concorrenti Nip (anche se su questo, con la proliferazione dei social rispetto al 2000  è tutto molto discutibile)  avrà anche la sua durata, fissata nei canonici 100 giorni. Confermate le nostre anticipazioni circa il panel di opinionisti nelle persone di Ascanio Pacelli, Floriana Secondi e Cristina Plevani. Confermato anche il fatto di cui vi avevamo parlato la settimana scorsa circa l'assenza di Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli nel ruolo di opinioniste, su cui inizialmente qualcuno aveva puntato.

Tags: