Il Diavolo veste Prada 2, dopo via Montenapoleone le riprese si spostano nella "piccola Versailles" di Bollate
Ma non è ancora chiaro chi sarà presente degli attori protagonisti delle riprese oltre a Meryl Streep, Anne Hathaway e Stanley Tucci
Il cast de "Il Diavolo veste Prada 2" invade Villa Arconati
Continuano intorno a Milano le riprese del sequel del Diavolo veste Prada. Dopo due giorni a Como, a Villa Balbianello oggi del Fai, e le scene milanesi in via Montenapoleone, Piazza Duomo, per finire con la festa del magazine diretto da Maryl Streep, alias Miranda Priestly nel cortile della Pinacoteca di Brera, dove c’è stato anche un piccolo incendio prontamente domato, il circo composto dalla fittissima troupe di cameraman, truccatori, comparse varie si sposta al Castellazzo di Bollate.
Ossia Villa Arconati nel parco delle Groane detta la piccola Versailles della pianura padana. Anche in questo caso si tratta di una festa, del resto la Villa, che è visitabile ed è sede della fondazione Rancilio, viene affittata per eventi, ma non è ancora chiaro chi sarà presente degli attori protagonisti delle riprese oltre a Meryl Streep, Anne Hathaway e Stanley Tucci.
Per l’occasione sono state richiamate alcune delle comparse presenti nelle scene già girate, ovviamente felicissime e felicissimi di esserci anche se la giornata sarà lunga dalle 10 alle 23.