Il Volo in alta quota: picchi sopra al 30% negli ascolti tv di Canale 5 "Evento straordinario"

Il Volo, Tutti per uno - Viaggio nel tempo, il primo appuntamento (con Antonella Clerici) è un successo su Canale 5

di redazione
MediaTech

Ascolti tv, Il Volo in alta quota su Canale 5 - I numeri

Il Volo, Tutti per uno - Viaggio nel tempo parte forte nel primo dei 3 appuntamenti. Il programma in onda su Canale 5 è leader della serata con il 21.37% di share e quasi 2.700.000 telespettatori (2.683.000).

Lo spettacolo da Palazzo Te a Mantova, condotto da Il Volo, con la partecipazione straordinaria di Antonella Clerici , ha toccato picchi del 30.7% di share e di oltre 4.100.000 spettatori.

Il Volo, Tutti per uno - Viaggio nel tempo, Scheri: "Canale 5 ha celebrato l'eccellenza della grande musica italiana e internazionale"

"Lo spettacolo de Il Volo si conferma un evento straordinario. Con la prima serata di "Tutti per Uno – Viaggio nel tempo", Piero, Ignazio e Gianluca hanno regalato al pubblico uno spettacolo ricco di emozioni, classe e talento - ha spiegato Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 - Tra performance inedite, ospiti speciali e un repertorio che attraversa la storia della musica, Canale 5 ha celebrato ancora una volta l'eccellenza della grande musica italiana e internazionale. Grazie a Il Volo, a Michele Torpedine, a Friends & Partners e a tutta la squadra Mediaset per questo viaggio unico nel tempo, nello stile e nella bellezza ".

Tags:
ascolti tvcanale 5il volo