Ilary Blasi si sposa: la conduttrice ha detto sì a Bastian Muller sul Lago di Como
La showgirl deve comunque attendere l'ufficialità del divorzio da Francesco Totti
Ilary Blasi si sposa con Bastian Muller: la proposta è avvenuta durante una gira in barca sul Lago di Como
Ora è ufficiale, Ilary Blasi e Bastian Muller convoleranno presto a nozze. L'imprenditore tedesco ha scelto la romantica cornice del Lago di Como per fare la sua proposta. Come da tradizione si è prima inginocchiato e poi ha mostrato a Ilary Blasi l'anello di fidanzamento. Lei, senza pensarci poi troppo, ha detto sì suggellando il tutto con un bacio appassionato. L'intera scena è stato immortalata nelle foto pubblicate sul settimanale Chi.
Leggi anche: Flop di The Couple? Ilary Blasi si rifugia a Villa d’Este: soggiorno di lusso sul Lago di Como
Bastian Muller ha organizzato la proposta in ogni dettaglio. Prima è andato a prendere Ilary Blasi a Milano, dove la showgirl aveva un impegno di lavoro, su una fiammante Lamborghini. Poi nel più assoluto riserbo l'ha portata a Villa D'Este. Dopo essersi registrata in hotel, la coppia è partita per una gita in barca dove Muller ha fatto la sua proposta. Con il senno di poi Ilary Blasi ha avuto un buon motivo per perdersi la festa di 18 anni della figlia Chanel.
Leggi anche: Chiara Ferragni "furiosa" con Giovanni Tronchetti Provera, la rottura alla fine è arrivata
Prima di convolare a nozze, però, Ilary Blasi dovrà attendere l'ufficialità del divorzio da Francesco Totti. Sebbene i rapporti tra i due siano in parte rasserenati, continua in tribunale la battaglia sull'assegno di mantenimento. L'ex numero 10 della Roma versa alla conduttrice 12.500 euro al mese per i figli ma lei ne vorrebbe quasi il doppio. Totti invece punta a ridurre la cifra in virtù del fatto che il primogenito Cristian si mantiene da solo come calciatore dell'Olbia e la figlia Chanel è diventata maggiorenne.