Isola dei Famosi, ennesima rivoluzione alle porte? Veronica Gentili ai saluti? Gli ultimi rumor

La prossima edizione del reality ci sarà ma non è detto che al timone ritroveremo la giornalista

di Redazione Mediatech

Veronica Gentili

MediaTech

Isola dei Famosi 2026, ci sarà ancora Veronica Gentili? Davide Maggio non esclude un cambio di conduzione

La prime edizione de L'Isola dei Famosi condotta da Veronica Gentili, affiancata da Simona Ventura nel ruolo di opinionista, non si è chiusa con numeri particolarmente eccezionali. La finale andata in onda il 2 luglio è stata la meno vista di sempre con 1.831.000 spettatori, pari al 15.37% di share. Nonostante ciò, Pier Silvio Berlusconi alla presentazione dei palinsesti Mediaset ha confermato che il reality tornerà anche l'anno prossimo ma con alcune modifiche. Non è quindi possibile escludere che potrebbe esserci anche un cambio di conduzione.

Leggi anche: Alessandro Cattelan rivela per errore: "Dovevo fare l'Isola dei Famosi ma...". Il retroscena

A lanciare la bomba è Davide Maggio, che nelle sue Storie su Instagram afferma che non ci sono poi così tante certezze sul fatto che Veronica Gentili sarà la conduttrice de L'Isola dei Famosi 2026. "Non è detto, forse si, forse no", ha risposto il giornalista a una domanda diretta sul futuro della collega.

Leggi anche: Mediaset, stravolto il palinsesto di Rete 4: Tommaso Labate al posto di Giordano. Zona Bianca è un'incognita

Al momento è impossibile fare previsioni su chi potrebbe sostituire Veronica Gentili alla guida del reality di Canale 5 ma va detto che la sua conduzione è stata molto apprezzata dagli utenti, come confermano i commenti positivi sui social. In particolare la giornalista e volto de Le Iene ha ricevuto diversi attestati di stima per come ha saputo gestire il tragico incidente di Loredana Cannata, che ha rischiato di affogare rimanendo impigliata con i capelli.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI TV PREFERITI

Tags:
isola dei famosiveronica gentili