L'ex Miss Italia Arianna David a Monica Setta: "Ho tentato il suicidio, poi mio marito...". La confessione a Storie al bivio

L'ex Miss Italia 1993 Arianna David si confida con Monica Setta in una lunga intervista a Storie al bivio, show in prime time in onda alle 21.30 su rai 2 martedi 1 luglio

di Redazione Mediatech
MediaTech

L'ex Miss Italia Arianna David da Monica Setta. La confessione a Storie al bivio

Di lei sapevamo della sua lotta contro l'anoressia che combatte da quando era ragazza o della violenza subita (e denunciata) da un ex. "Mai però avevo confessato la cosa piu drammatica della mia vita, il mio tentato suicidio nel momento piu drammatico della mia malattia. Quando la sofferenza era intollerabile una sera ho fatto una corsa per buttarmi dal balcone di casa mia. Mio marito mi ha ripreso al volo".

L'ex Miss Italia 1993 Arianna David si confida con Monica Setta in una lunga intervista a Storie al bivio, show in prime time in onda alle 21.30 su rai 2 martedi 1 luglio. "Ho avuto una vita molto complessa, il padre dei miei figli mi lasciò da un giorno all'altro piena di debiti. Feci un trasloco veloce e tornai a Roma ma non avevo un soldo", dice la David.

"Andando a bere il caffè in un bar sotto casa conobbi un ragazzo apparentemente gentile. Si disse disposto ad aiutarmi a trovare lavoro ma fu l'inizio di un incubo. Quell'uomo divenne il mio carnefice. Mi spezzo' una mazza da baseball sul ginocchio sfracellandomelo, mi trascino' per la strada come un sacco provocandomi ferite livido lesioni. E una sera tento' di strangolarmi. Ho dovuto trovare la forza per denunciarlo perché in fondo mi sentivo colpevole di quello che mi accadeva. Sono una fallita, mi dicevo. E dimagrivo. Mangiavo un pezzo di insalata e uno yogurt dopo 4 ore di palestra. Ero arrivata a pesare 40 kg. Poi mio marito con il suo amore mi ha salvato. Ha sposato me e si è preso i figli, mi ha portato a curarmi e con lui ho ricominciato a mangiare anche una fettina di patate dopo che per anni avevo demonizzato pasta, patate e biscotti. Ora piu che mai so che l'amore cura".

LEGGI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI MEDIATECH

Tags: