Rai, novità per il day time. Il programma di Caterina Balivo "La volta buona" pronto a traslocare: ecco dove. Anteprima

Caterina Balivo con il suo programma "La volta buona" farà armi e bagagli per andare.... Tutte le novità in arrivo

di Hit
MediaTech

La volta buona cambia location (ma solo per una settimana). Anteprima 

La volta buona, il programma che tiene compagnia al pubblico di Rai1 da lunedì al venerdì fra le 14 e le 16 si è ormai guadagnato il posto fisso in questo slot del pomeriggio della televisione generalista. Ascolti in crescita e pubblico che settimana dopo settimana si sta fidelizzando sempre di più.

Come abbiamo già scritto da queste colonne appare ormai quasi scontata la conferma anche per la prossima stagione televisiva, anche se, va detto, i palinsesti della prossima stagione verranno licenziati fra qualche mese. 

Detto questo procede a vele spiegate il percorso televisivo del varietà condotto da Caterina Balivo di cui siamo in grado di anticiparvi una decisione che lo riguarda. La volta buona infatti, secondo quanto apprende Affaritaliani.it sarà l'unico programma del day time quotidiano che si trasferirà armi e bagagli durante la settimana sanremese, insieme al settimanale Playlist di cui vi abbiamo già anticipato la messa in onda da Sanremo nella settimana del Festival, 

Caterina Balivo dunque fra lunedì 23 e sabato 28 febbraio andrà in onda direttamente da Sanremo grazie ad un accordo fra Rai e Siae in perfezionamento in questi giorni e che non riguarderà solo il programma della prima rete Rai. La volta buona dunque commenterà e racconterà, unico programma del day time quotidiano, il Festival della canzone italiana numero 76 da Sanremo. Appuntamento dunque fra lunedì 23 e sabato 28 febbraio con La volta buona in diretta da Sanremo con Caterina Balivo ed i suoi ospiti per commentare e raccontare il Festival di Carlo Conti.

LEGGI LE NOTIZIE MEDIATECH

Tags:
caterina balivofestivalla volta buonaraisanremo