La volta buona, svolta in arrivo: Caterina Balivo si "trasferisce" a Sanremo. Ecco che cos'ha in mente la Rai
In quella settimana, fra lunedì e sabato, il programma dell'intrattenimento day time Rai avrà una compagine di ospiti fissi. Ecco chi sono
La volta buona speciale Sanremo, ecco tutti gli ospiti fissi. Anteprima
Settimana specialissima la prossima, quella che va dal 23 al 28 febbraio per La volta buona. La motivazione è presto detta, grazie ad una convenzione con la SIAE stipulata fra la Rai e la società italiana autori ed editori, che comprende anche il Bella ma' di Rai2, il varietà pomeridiano condotto da Caterina Balivo sarà direttamente a Sanremo nella settimana in cui andrà in scena al teatro Ariston il 76° Festival della canzone italiana, l'ultimo di messere Conti Carlo.
Proprio da queste colonne vi avevamo anticipato la notizia, unico programma del day time Rai quotidiano, dello spostamento armi e bagagli del varietà condotto da Caterina Balivo presso la ridente cittadina ligure. In quella settimana, fra lunedì e sabato, il programma dell'intrattenimento day time Rai avrà una compagine di ospiti fissi che andranno a raccontare tutto quanto gravita attorno al Festival e naturalmente anche ciò che accade dentro la celebre kermesse canora, sbirciando dietro le quinte del teatro Ariston.
Ma vediamo insieme la squadra di ospiti fissi de La volta buona nella settimana sanremese. Saranno della partita Donatella Rettore, Tommaso Zorzi, Yolanda Renga, insieme ai prestigiosi giornalisti degli spettacoli Luca Dondoni, de La Stampa e Paolo Giordano de Il Giornale.
Il tutto per allestire un bel talk show degno dei migliori Dopo Festival di Baudiana memoria. L'appuntamento dunque per tutto questo è da lunedì 23 a sabato 28 febbraio, direttamente da Sanremo con Caterina Balivo per La volta buona speciale 76° Festival della canzone italiana.