Madison Beer, è uscito il suo quarto album in studio 'Locket'
Online anche il video del singolo 'bad enough' della cantautrice e produttrice multiplatino due volte nominata ai Grammy Awards
Madison Beer, è uscito il suo quarto album in studio 'Locket' e il video del singolo 'bad enough'
È disponibile da oggi “Locket”, il nuovo e attesissimo album di Madison Bee, anticipato dai singoli “make you mine”, “yes baby” e “bittersweet”. L’album, scritto e co-prodotto da Madison, è il suo lavoro più sincero e si presenta come uno dei dischi pop di punta destinati a dominare il 2026. Madison ha già presentato in anteprima il nuovo singolo “bad enough” con un’esibizione straordinaria al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon. Un “Locket” non è solo un gioiello, ma rappresenta un contenitore segreto che custodisce ricordi. Madison, nel suo “Locket”, racchiude ricordi ed esperienze che si intrecciano tra loro, dando forma all’album.
Locket, tracklist
1 - locket theme
2 - yes baby
3 - angel wings
4 - for the night
5 - bad enough
6 -healthy habit
7 - you’re still everything
8 - bittersweet
9 -complexity
10 - make you mine
11 - nothing at all
Madison, Locket tour 2026
Madison ha annunciato anche le nuove date del suo Locket tour 2026. L’artista farà tappa nelle principali città del Nord America, del Regno Unito e dell’Europa. Il tour, composto da 30 date, si concluderà il 13 luglio con uno speciale concerto in cui “ritornerà a casa” nella leggendaria Madison Square Garden di New York.