Maneskin, forse è meglio tornare insieme: la band medita la reunion visto il flop delle carriere da solisti
"Dobbiamo essere tutti ben riposati", aveva dichiarato Damiano David in merito alla ricostituzione del gruppo
Maneskin, le carriere da solisti non decollano: la possibilità di una reunion diventa sempre più concreta
Una possibile reunion dei Maneskin potrebbe essere più vicina di quanto si pensi. Damiano David è impegnato nel tour del suo primo lavoro da solista dal titolo Funny Little Fears ma i numeri non sarebbero poi così eccezionali come il cantante romano forse sperava. L'album ha esordito in diverse top ten in Europa (4° posto nella classifica FIMI) ma ha faticato negli USA, mercato su cui Damiano ha puntato molto.
Va un po' meglio invece a Victoria De Angelis, che continua la sua carriera da dj e recentemente ha collaborato con Anitta per il singolo "Get Up Bitch".
Leggi anche: Oltre i Maneskin c'è di più: Victoria De Angelis macina utili e ricavi. Battuto pure il frontman Damiano David
Ethan Torchio e Thomas Raggi erano invece un po' spariti dai radar ma sono tornati a farsi vedere con un post su Instagram sul profilo del batterista che li ritrae insieme in studio.
Leggi anche: Damiano David torna sui Maneskin: "Hanno odiato alcune cose del mio album. Reunion? Solo quando..."
I Maneskin funzionavano alla grande insieme e forse per alcuni membri della band viaggiare da soli non è stato altrettanto profittevole. Damiano David in merito a una possibile reunion dei Maneskin aveva dichiarato: Tengo ogni porta aperta, dobbiamo essere tutti ben riposati. Credo che la prima cosa da fare debba essere qualcosa che sentiamo davvero dentro, e che non sembri affatto un lavoro. Questo è lo scenario ideale".