Max Giusti prende il testimone da Paolo Bonolis: quando debutta Caduta Libera (e chi è l'ex ballerina di Amici al suo fianco)

Dopo l'autunno con Avanti un altro! il preserale di Canale 5 è pronto a schierare Max Giusti

MediaTech

Max Giusti con Caduta Libera, quando debutta su Canale 5

Max Giusti raccoglie il testimone da Paolo Bonolis e di “Avanti un altro!"  (che in questi mesi ha sfidato L'Eredità di Marco Liorni su Rai1) e si prepara per il debutto su Canale 5 nella fascia del preserale.

Caduta Libera” torna su Canale 5 da domenica 7 dicembre, ogni giorno alle 18.45 con il popolare comico e presentatore alla guida della nuova edizione del game show, uno dei titoli più amati dai telespettatori, tra i tanti condotti con successo da Gerry Scotti (quest'anno re degli ascolti tv in access prime time con La Ruota della Fortuna insiema a Samira Lui).

Caduta Libera, Isobel Fetiye Kinnear al fianco di Max Giusti

NOn solo Max Giusti. Caduta Libera avrà un'altra grande novità: al fianco del presentatore romano arriva Isobel Fetiye Kinnear, ballerina finalista del talent “Amici” nel 2023.


 

Caduta Libera, le novità del game show di Max Giusti

“Caduta Libera”, – co-prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy – giunto alla 14ª edizione, si presenta rinnovato nella scenografia, nella grafica e nei giochi. Tra questi, la new entry “A casa di…” in cui i concorrenti devono indovinare un personaggio famoso attraverso una serie di indizi. Sale anche il montepremi, che può raggiungere i 300.000 euro.

Totalmente nuovo anche il gioco finale, “Sei vincente”: il campione ha tre minuti per scalare sei gradini rispondendo a sei domande. Può tentare quante risposte desidera, ma ogni “passo” errato lo fa retrocedere. Se completa la scalata vince il montepremi accumulato; in caso contrario cade nella botola e perde la vincita, pur restando campione.

La nuova stagione si apre con il campione in carica della scorsa edizione, Enrico Villanova, 36 anni, di Treviso

Tags:
caduta liberacanale 5max giusti