Mediaset, un conduttore amato dal pubblico torna dopo anni di assenza. Ma solo per una notte. Ecco di chi si tratta
L'appuntamento a dicembre nella seconda serata di Canale 5
Piero Chiambretti torna a Mediaset? Ecco cosa farà. Retroscena
Nelle scorse ore lo storico dirigente di Mediaset Giorgio Restelli ha postato sul suo profilo Instagram una fotografia che lo ritraeva insieme a Piero Chiambretti con tanto di didascalia "Bentornato Mediaset". Il testo è chiaro e la cosa ha fatto pensare quindi a un ritorno di Chiambretti alla corte del biscione.
Affaritaliani ha indagato e ha scoperto cosa si cela dietro quella foto e quella didascalia pubblicata dal Restelli. Piero Chiambretti tornerà a Mediaset, ma sarà solo una toccata e fuga one shot. Pierino la peste sarà impegnato in una serata, anzi una seconda serata unica, che andrà in onda a dicembre su Canale 5.
Sarà un programma dedicato a Torino, la sua Torino. La città magica, come viene chiamata. Il programma è in costruzione, ma l'intento è quello di raccontare il capoluogo piemontese in tutte le sue sfaccettature. Un grande tour quindi guidato e condotto da Piero Chiambretti che seppur nato ad Aosta, ha fatto di Torino la sua città del cuore, anche per il suo tifo calcistico, essendo lui grande tifoso del Torino calcio.
Chiambretti poi è anche proprietario di una catena di ristoranti in città tra cui "Casa Italia" aperto nel 2025 e lo storico "Porto di Savona". L'appuntamento quindi è per questa Serata Torino con Piero Chiambretti a dicembre nella seconda serata di Canale 5.