Milly Carlucci, dopo Ballando con le stelle torna in pista e sfida "Amici": in primavera un nuovo talent show musicale. Retroscena
La regina di Ballando con le Stelle sta studiando con la Rai un nuovo programma tutto all'insegna della musica: ecco di che cosa si tratta
Milly Carlucci pronta a tornare con un nuovo show musicale che sfiderà "Amici" di Maria De Filippi
Giungono notizie circa l'impegno televisivo di Milly Carlucci per la prossima primavera su Rai1. Come vi abbiamo già informato Milly resterà titolare del sabato sera della prima rete della televisione pubblica, esattamente come lo è Maria De Filippi per Canale 5.
Sabato 21 marzo, per sei settimane, Milly Carlucci presidierà il sabato sera di Rai1 con un programma squisitamente musicale di cui si stanno discutendo i contorni proprio in queste settimane. Le voci che circolano parlando di una specie di Canzonissime che ricorda una produzione che fu realizzata per il sabato sera della prima rete Rai da Loretta Goggi nel 1987.
In quel caso si festeggiarono le varie case discografiche italiane, una per ciascuna puntata, con i relativi cantanti che erano protagonisti di ciascun appuntamento, dove cantavano i loro successi discografici. In pista per il futuro di Milly Carlucci anche un impegno collaterale, sempre dal sapore musicale.
Proprio nei prossimi giorni sono previsti incontri fra il team di Milly Carlucci e la Rai per decidere quale delle due opzioni verrà realizzata. Per ora l'unica certezza è la collocazione nel sabato sera televisivo versus il serale di Amici. Dunque un talent show musicale (almeno nel mood) contro il talent show musicale per antonomasia della tv italiana, ovvero quell'Amici di Maria De Filippi.